"Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia." (Vittorio Gassman)

lunedì 20 dicembre 2010

MRS DOUBTFIRE

Magnifico, basta una telefonata e tu rovini la festa di compleanno, magnifico..
non azzardarti a farmi passare per il mostro di casa, non ti azzardare!
si.. sisi..
a te il divertimento e a me quello che ne rimane..
oh, tu hai scelto la carriera, mia cara..
io non ho alternative qui, Daniel, non ho alternative! Quando io tento di fare qualcosa di divertente tu devi sempre fare di più. Io porto a casa una torta e qualche regalo e allora tu porti a casa un maledetto zoo e dopo chi deve pulire sono sempre io!
Oh mi dispiace ma non sono rifiuti tossici sono solo piatti!
Ma perché sono solo io a sentire che ci vogliono delle regole qui.. perché mi devi far sempre passare per una guasta feste?
Ah non sono io che ti ci faccio passare, fai tutte da te!molto spontaneamente..insomma apri gli occhi! Tu passi troppo tempo con quei replicanti aziendali che prima disprezzavi!
Io passo troppo tempo con te Daniel, è finita.. è finita!
E dai Miranda, senti abbiamo dei problemi ma chi non li ha.. potremmo risolverli e che discorsi fai, è finita?
Stiamo tentando di risolverli da oltre 14 anni..
Dai ti prego Miranda ascolta.. noi forse abbiamo bisogno di aiuto.. se andassimo da un analista per famiglie? Forse insieme è la soluzione..
È un po’ troppo tardi per quello..
Facciamo un viaggio insieme con i bambini.. come una famiglia.. lascialo perdere il lavoro, tu non sei come sei adesso, tu sei stupenda!
Daniel, gli stessi nostri problemi ci aspetterebbero qui al nostro ritorno!
Traslochiamo, e speriamo che i problemi non ci seguano!
Daniel, per favore non scherzare.. noi siamo maturati in modo diverso, non abbiamo più niente in comune!
Oh, ma come no? Ci amiamo ancora, dai Miranda, noi ci amiamo ancora.
Io voglio divorziare!
No, non possiamo siamo una famiglia..
Mi dispiace tanto

È colpa mia papà
Oddio no, ma come ti viene in mente?
Non avrei mai voluto compiere gli anni, non sarebbe successo!
si invece.. questo guaio era in lista d’attesa, tu non hai fatto niente di male, capito?dammi il cinque campione.. ora sei tu l’uomo di casa.. sei ordinato!
Non puoi andartene ora..
Devo tesoro!
Siamo attivati solo alla metà della Terra di Carlotta.. e ora chi ce lo finisce?
Bè ve lo finirà la nonna..
Non lo sa fare.. lei continua a saltare le pagine e non sa neanche fare le voci e poi ha un cattivo odore, papà!

Quella è la formaldeide, per questo la nonna è così ben conservata! Ehi, vieni qui.. in fondo che cambia.. il sabato ci rifaremo degli altri giorni, ok?
Ti voglio bene..
Anche io tesoro! Mi mancherai, vedrai sabato arriva presto!
Ci mancherai tanto..
Anche voi!
Oh papà!

Nessun commento:

Posta un commento