"Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia." (Vittorio Gassman)

lunedì 20 dicembre 2010

COLPEVOLE D'OMICIDIO

Sei stato bravo ad entrare qui, dove l’hai imparato a scuola di sbirri? 
E adesso cosa fai joey eh?
Ok basta, dammi la pistola… sarà già molto difficile uscire da qui vivi senza che vedano quella! Questo non è un gioco figlio mio ti prego.. mi hai salvato la vita ma questo a loro non importa, non l’hanno visto, se ne fregano.
Io non ci vado in galera!
Lo so guarda che ti capisco io voglio aiutarti.. dammi… dammi la pistola! Avanti allora confessa..
Confessa? Ma che cazzo sei un prete?
Possiamo rompere questo circolo? Hai un figlio e una donna che ti vuole bene, non scappare!
Tu l’hai fatto!
Si, è vero e mi dispiace, me ne sono sempre pentito.
Bhè tutti dobbiamo pagare in un modo o nell’altro.
Che vuoi fare Joey?
Suicidio da sbirro, hai presente?rapido e indolore. Niente pasticche, niente cazzate.. ho pensato di provarci.
Come siamo arrivati a questo? Mi ricordo il giorno in cui sei nato..
Assì? e io  mi ricordo il giorno in cui te ne sei andato.. quindi siamo pari.
Io non ti uccido figliolo.
Ci penseranno i tuoi amici. Lo sai.
Dammi la pistola Joey..
Non ti muovere, non ti voglio uccidere!
Si invece, tu sei convinto che me lo merito!
Stai indietro non ti muovere!
Ma non lo farai e lo sai perché? Perché non sei veramente tu!
Non sai niente di me, tu non sai chi sono veramente!
Si che lo so sei mio figlio, sei spaventato, non sei un cattivo ragazzo, reagisci così perché io ti ho lasciato solo, tu non hai potuto scegliere e questo ti ha fatto un male terribile. Lo so. Ma Joey sei sempre mio figlio, ed è questo l’importante!
Si? E allora perché mi hai lasciato?
Perché ero stupido e avevo dimenticato cosa di prova ad essere lasciati soli.. ecco perché non puoi fare questo ad Angelo, non puoi fare a lui quello che io ho fatto a te e quello che mio padre ha fatto a me.. non puoi farlo Joey!
Che se ne fa di un tossico come padre?
No, non lo sei per lui, come mio padre non era un assassino per me, sei solo suo padre. Quando mio padre mi ha lasciato, lo odiato, l’ho odiato per quello che mi aveva fatto, ma sai una cosa? Nel mio cuore quello che volevo veramente era che lui tornasse da me perché mi mancava! E non volevo più essere lasciato da solo, mai più! Tutti paghiamo un prezzo per quello che facciamo, ma quand’è che è ora di finire? Quand’è ora di finire? Io ho pagato, tu hai pagato e adesso anche Angelo deve pagare? No, Joey, c’è un’altra occasione per me e te! Perché io ti ho lasciato crescere pensando che non contassi nulla per me ma ti giuro che qualsiasi cosa succeda,  non me ne andrò più, starò con te, te lo prometto! Devi soltanto sceglierlo, devi sceglierlo per te stesso. Sai quante persone vorrebbero una seconda occasione?
Papà aiutami..
Joey…

2 commenti:

  1. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  2. La mia vera storia di vita:
    Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

    RispondiElimina