"Recitare non è molto diverso da una malattia mentale: un attore non fa altro che ripartire la propria persona con altre. È una specie di schizofrenia." (Vittorio Gassman)

martedì 21 dicembre 2010

IL NEGOZIATORE

Sì amo più gli animali che le persone qualche volta, specie i cani. i cani sono i mielgiori. Ogni volta che apri la porta di casa ti accolgono come se non ti vedessero da un anno. e la cosa bella dei cani è che ci sono diversi tipi di cani, per diversi tuti di persone...come il pitbull, il cane di tutti i cani. il putbull più essere il migliore amico dell'uomo giusto e il peggiore nemico di quello sbagliato. Se proprio mi vuoi regalare un cane, regalami un pitbull. Dammi Raoul, giusto Omar? dammi Raoul..
io lo odio Raoul! Chiudi quella boccaccia stronzo!Quel figlio di puttana non è capace di stare zitto!
Lui odia Raoul! Farley ha incasinato la scheda
io ti capisco Omar. L'ho avuto un cane così. Una barboncina. Lei non abbaiava però faceva la pipì ovunque. La odiavo quella cagna. Ma se ero un po depresso si appoggiava sulle ginocchia, mi guardava con quei suoi begli occhioni e anche se ero convinto di odiarla quella cagna, io le volevo bene. Funziona così Omar..è una storia di odio-amore.
Adesso basta niente più chiacchiere.Io non posso più aspettare mi senti? io voglio mia moglie! la voglio qui con me! se no faccio fuori nostra figlia!
Omar, ascoltami!
Ho detto basta con le chiacchiere, portatemi qui quella puttana o ammazzo mia figlia!
Omar, io faccio del mio meglio, te lo garantisco!
Non voglio farle del male. Voglio solo che mi veda quando mi sparo un colpo in fronte. Voglio che riveda la scena quando sta scopando con quella testa di cazzo.
E' fuori copione. Omar inizierà a sparare se sfondano la porta. io continuo a parlarci ho bisogno solo di un po di tempo.
Squadra ostaggi il negoziatore chiede un po di tempo.
Negativo. squadra in posizione.
Fanculo, allora entro io.
No, no no.. per carità non fare stronzate,diventi anche tu un ostaggio.
vedi un altro modo per salvare quella bambina?
Il negoziatore entra in zona pericolo.
No glielo devi impedire i nostri sono in difficoltà se c'è lui dentro.
Danny qui è Frost. Non entrare.
Omar era nei marines vero? é possibile colpirlo?
solo se va in camera da letto ma lui è lontano!
Ci si troverà. che Eagle e Palermo inquadrino quella finestra aspettino il mio segnale e poi stendano quel figlio di puttana.
Eagle, Palermo!Elmann Allen, Argento! in posizione.
quando io entro, seguitemi e prendete la bambina!
ehi Omar! Mi dicono che tua moglie è qui!
la moglie?
Vuoi stare un po zitto?
Sono stato autorizzato ad effettuare lo scambio. Però devo entrare guardare in giro assicurarmi che non ci sono altri ostaggi e nessuna trappola. Daccordo?
Fanculo! la voglio vedere prima!
Omar, io devo controllare poi porto dentro tua moglie e prendo la bambina daccordo?
e se tu mi freghi?
Allora mi spari!
OK, mi pare giusto! fai piano!dai un'occhiata poi o mi porti mia moglie o sei un uomo morto!
Muoviti piano non è un fatto fra me e te ma ti faccio fuori lo stesso.
E' dentro, dobbiamo seguire il copione adesso.
unità uno in posizione.
chiudi a chiave.
fuori c'è il sole. è una bella giornata per fare due passi. Non fa freddo c'è un'aria frizzante. Peccato che noi siamo incastrati qui!
Hai visto tutto, non ci sono trappole qui da me su, muoviti!
Devo vedere anche in quella stanza in fondo Omar..ci potrebbe essere qualcuno li dentro.
Va bene, cammina!
La partita eh? è perfetta come giornata, non mi sono perso una partita dei Bears da quando ho lasciato i marines. il corpo è sempre stato una squadra vincente, no?
A si? tu c'eri?
Si! ci ho fatto una ferma di un anno nel 73.
Andavamo forte porca puttana. Io ne ho fatte due, 68 e 69.
allora un urrà per i marines Omar!
non si incontrano molti ex marines di questi tempi. si arruolano tutti in marina.
Contatto con il bersaglio
Visto? qui dentro non c'è nessuno tenente, adesso facciamo lo scambio
Ah!
Via con la conta, uno..
Te l'ho detto. Devo controllare tutto! Omar, un marines e un marinaio stanno pisciando in una latrina...il marines sta per uscire senza lavarsi le mani. il marinaio dice: a noi altri ci insegnano a lavarci le mani. il marines si volta e gli dice: nei marines ci insegnano a non pisciarci sulle mani!

Nessun commento:

Posta un commento